Visualizzazione di 1-12 di 19 risultati


L'ARTE DI LAVORARE I METALLI 

GIOIELLI ARTIGIANALI IN RAME, OTTONE E BRONZO

 

Gioielli unici, realizzati in metallo e leghe - colorati con eleganti smalti vetrificati.

Silreve nasce dalla passione della sua creatrice.

Silvia nasce a Milano, si laurea in Lingue e Letterature Straniere nel 1999 e inizia la sua carriera in una grande multinazionale, ma il suo cuore e’ altrove. 

Per studio e per diletto ha occasione di viaggiare e confrontarsi con diverse realtà dalle quali impara ad apprezzare il gusto della semplicità e il valore della diversità.

Stimolata dalla creatività e dall’amore per l’arte del fai da te di chi le sta vicino, scopre il gusto e una certa attitudine nel realizzare lavori manuali creando oggetti diversi, puramente estetici o di quotidiana utilità.

 
La sua maestria consiste nell'unire metalli e leghe come rame, argento e bronzo con il colore, un cuore sempre caldo e mediterraneo donato dai pregiati smalti ricchi di inserti.
 

Lo speciale processo di vetrificazione con resine realizzate a mano regala la luminosità e brillantezza che rende inconfondibili questi gioielli.


Per un'attenzione particolare alle allergie, tutti i materiali sono nichel, piombo e cadmio free.

Ciascuna creazione è diversa e unica nei giochi di colore, nelle sfumature e negli inserti adottati: questo è il pregio dei gioielli artigianali di Silvia! 

E' possibile richiedere un gioiello personalizzato per un'occasione o una persona speciale.

Per tutti questi motivi noi scegliamo Silreve!