Visualizzazione di 11 risultati


SETERIA COMASCA

PRESENTE, PASSATO E FUTURO

 
Possiamo trascorrere all’indietro nel tempo attraverso le nostre creazioni dove come in un museo si riesce a capire e vivere effettivamente nella moda del passato, ma il futuro è ciò che ci stimola e ci esalta a creare sempre nuove idee.

Passato, presente e futuro sono il motore di ricerca per capire la nostra azienda.

Siamo Onorati di portare in giro per il mondo il Made in Italy e di contribuire al successo dei nostri clienti che apprezzano il nostro lavoro e ci stimolano a proseguire con sempre più entusiasmo.

Daniela e Fabio, tutti i collaboratori interni, esterni sono parte di una grande famiglia, e questo è sicuramente il successo che ci rende felici e orgogliosi.

LA NOSTRA STORIA

 La nostra è un’azienda tessile a conduzione familiare fondata a Como nel 2007. Da oltre trent’anni è leader nella creazione, produzione e distribuzione di accessori tessili femminili e maschili, con una storia artigianale in continua evoluzione con la moda e le generazioni che la seguono.

Daniela Guarisco e Fabio Agostinelli, insieme con oltre trent’anni di esperienza presso l’azienda storica, Guarisco S.p.A, sempre della famiglia.Oggi dirigono uno staff giovane di professionisti che contribuiscono con passione e determinazione al successo della azienda che si rinnova ad ogni occasione per essere sempre ai passi con i tempi nello stile e proiettati nel futuro anticipando le collezioni in collaborazione con le più importanti e prestigiose brand del settore.

Anche poche righe ma di grande intensità vanno a Daniela Guarisco. Vera signora del tessile Comasco; una grande professionista che con la sua conoscenza, la sua esperienza e la sua cultura professionale è sicuramente l'immagine che la nostra azienda è orgogliosa di rappresentare in giro per il Mondo.

LA STORIA DELLA SETA

Le origini storiche della lavorazione della seta a Como risalgono al XVI secolo, ma è soprattutto con l’industrializzazione nella seconda metà dell’Ottocento in Lombardia che la città lariana conquista la leadership europea della produzione e dell’esportazione dei preziosi tessuti.

LA NOSTRA MISSIONE

La nostra crescita è quella dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e dei nostri fornitori.

 

Ci impegniamo giornalmente con determinazione alla realizzazione e alla ricerca della qualità dei nostri prodotti e del servizio ai clienti, perseguendo i valori acquisiti dai nostri predecessori e della nostra storia, basati sul rispetto dei rapporti con i collaboratori, dei nostri clienti, dei nostri fornitori e dell’ambiente in cui viviamo.