Visualizzazione di 8 risultati


LA SANIFICAZIONE AL TEMPO DEL COVID-19

I prodotti di questa azienda sono i migliori in Italia per la sanificazione completa e certificata.
Nella loro gamma prodotti potrai trovare igenizzanti, detergenti, solventi, kit completi di sanificazione indispensabili sempre, ma più che mai in questo periodo di Covid Coronavirus dove sanificare è importantissimo!

 

Produce in Italia Prodotti per la sanificazione, detergenza e disinfezione  dal 1974 

Questo produttore è leader nazionale dal 1974 nel campo dei prodotti per la manutenzione industriale,

Creare sanificanti dal 1974 per loro significa ricerca, sperimentazione  e sviluppo made in Italy. Con una rete di tecnici specializzati e con la produzione di prodotti chimici GARANTITI, CERTIFICATI e TESTATI in un laboratorio ad alto contenuto tecnologico sono in grado di fornire il prodotto giusto e l'assistenza per qualunque esigenza.

Investono  ogni anno parte dei loro utili nella ricerca di nuovi ed esclusivi prodotti GREEN a basso impatto ambientale e sempre più sicuri per gli operatori.

Il cliente ideale? 

  • - Tutti coloro che cercano prodotti chimici di alta gamma, delle soluzioni garantite GREEN, per migliorare la loro produzione e la sicurezza interna, riducendo l’impatto ambientale e ottenendo anche un importante risparmio gestionale dei processi. 
  • - l know-how acquisito permette di risolvere efficacemente tutte le problematiche relative alla manutenzione, per assicurare sempre la massima efficienza e continuità degli impianti
  • - I loro tecnici commerciali, operanti su tutto il territorio nazionale, hanno un alto grado di competenza e preparazione, così da poter seguire i clienti in ogni loro necessità. Il riordino dei loro prodotti arriva sino all’87% ed annoverano numerosi clienti che acquistano da loro da oltre 40 anni.
  • - Dispongono di soluzioni innovative che garantiscono piena efficacia operativa, alta competitività dei costi e altissima qualità dei prodotti, il tutto nel pieno rispetto dei principi di sicurezza e tutela della salute ed in conformità alle vigenti Normative Europee.
  • - Le materie prime utilizzate sono già registrate in conformità alla recente nuova Normativa Europea sulla Sicurezza REACH e rivolte a tutte le aziende europee che producono, commercializzano ed utilizzano sostanze chimiche.