Carpani - Lo sci artigianale italiano
SCI ARTIGIANALE A GEOMETRIE INVERTITE FR1 – FR2 – F2 extreme
Lo sci artigianale italiano che corre la coppa del Mondo

Nel cuore degli appennini, tra Bologna e Firenze, il figlio di una generazione di maestri di sci decide, nel 2006, di dedicarsi alla produzione di sci d'eccellenza.
A renderli eccezionali sono:
- la competenza e la consapevolezza delle esigenze degli sciatori, dal principiante al professionista di coppa del mondo
- la ricercatezza dei materiali più pregiati
- la passione per lo studio di tutti i componenti - varie essenze di legno, carbonio, titanal, fibra di vetro - hanno permesso a Carpani di ideare e produrre artigianalmente sci eclusivi dalle elevate prestazioni.
L'utilizzo di finiture come il Carbonio, il Lino monodirezionale o a fibre sovrapposte, la possibiltà di personalizzare il proprio sci con intagli laser o addirittura a mano su film di legno rendono lo sci Carpani un vero gioiello di tecnologia e design apprezzato soprattutto da iperappassionati, quelle persone che fanno 20 o 30 giorni di sci all’anno, ma adatto anche a chi vuole la certezza di un prodotto costruito a mano con passione e competenza.
Attenti all'ecosostenibilità e al problema delle deforestazione del pianeta i legni degli sci Carpani sono spesso derivati da alberi abbattuti anche 80 anni fa e di provenienza esclusivamente nazionale.
Per tutti questi motivi noi scegliamo Carpani!